Cosa fare ad Halloween a Brescia e provincia
Halloween: la notte più stregata dell’anno
Tanti gli appuntamenti di Halloween in arrivo a Brescia e dintorni: scopriamoli insieme e scegli la tua meta da brivido!
Halloween in Valle Trompia
Dalla spaventosa caccia al tesoro per tutta la famiglia al percorso “da paura” dentro le viscere della montagna con “Halloween in miniera” alla Miniera Marzoli; dalle iniziative di Halloween al museo ORMA di Pezzaze all’attesissimo “Inferno al Forno” presso il museo Il Forno di Tavernole, ad attenderti un ricco calendario di iniziative per immergersi nel fascino di questa ricorrenza così misteriosa e intrigante!
Scopri gli eventi di Halloween 2022 in Valle Trompia.
Halloween sul lago d’Iseo
La cittadina di Pisogne si traveste di spiriti e streghe con la prima edizione della Festa delle Ombre!
Tre giorni di spettacoli itineranti, mercatini magici, truccambimbi a tema e avvincenti sfide… perché potresti essere tu il primo vincitore del contest “Ritagli di Zucca“!
Scopri di più sulla Festa delle Ombre 2022.
Halloween sul Lago di Garda
Anche il più grande lago italiano si appresta a festeggiare Halloween con una serie di eventi… terrificanti!
In arrivo il 30 e 31 ottobre alla Rocca di Lonato “Halloween in Rocca: avventure nel castello infestato!“, appuntamento speciale con avventure in costume e quattro storie da brivido tra fate, folletti, orchi, stregoni e licantropi! Per famiglie con bambini dai 5 ai 12 anni. Per informazioni e dettagli vai al sito ufficiale della Fondazione Ugo da Como.
Sempre domenica 30 e lunedì 31 ottobre è possibile immergersi nella notte più paurosa dell’anno con “Alice nell’orrore delle meraviglie” all’interno dell’iniziativa “Brividi al Castello” organizzata presso il Castello di Desenzano del Garda.
Prenotazioni obbligatorie sul sito desenzano.movingminds.net/desenzano.asp.
Infoline: +39 030 9994537-215-214 – cultura@comune.desenzano.brescia.it.