Gaamar Band & The Apes
LIVE MUSIC IS BACK.
Riportiamo la musica live al Pacì Paciana.
Sul palco del Paci si esibiranno: The Apes, Gruppo a sorpresa e Gaamar band
GAAMAR BAND
“Gamaar” è un progetto inedito cantato in italiano dal sound alternative rock: un'orgia tra chitarre fuzz e scene Pulp. Gabriella Diana, cantautrice e produttrice bresciana, dopo anni da solista sente l’esigenza di formare una band con l’ingresso di Cristian Bona al basso e Ylenia De Rocco alla batteria. I loro live sono caratterizzati da messaggi sonori forti e un pizzico di teatralità, che accompagnano i testi personali, introspettivi e a tratti sarcastici. Nel corso del 2022 pubblicano tre singoli, ”Stronza”, “Bomba” e “Nella mia testa”, e il 28 Ottobre esce “Kafka For President”, il loro disco d’esordio.
GRUPPO A SORPRESA
Dalle cime più remote della Seriana, alle lande rigogliose dell’Isola, arriviamo per dare energia e mostrare la nostra idea di musica. Impasticcati di ritmi rock, funky, jazz e soul, ci ritroviamo a poppettare per le strade convinti che l’impresa eccezionale è essere animale, laziale, ambientale, azimutale, immorale. Manuele mariani, thomas poletti , Francesco gervasoni, Rodrigo borda
THE APES
The Apes, un gruppo di Bergamo nato da una pura coincidenza. Un blend tra brit, garage e indie rock pronto a regalarvi una serata piena di energia.
Il c.s.a. Pacì Paciana, non è un locale ma uno spazio aperto liberato e occupato, che vive grazie alla partecipazione e all'autogestione: questo è uno spazio in cui la "normalità" resta fuori dalla porta, è uno spazio partigiano in cui razzisti, omofobi, sessisti e fascisti e pusher non sono tollerati.
Manifesto completo: https://www.facebook.com/notes/csa-pacì-paciana/poche-semplici-regole-pacianattitude/1513141622137695/