I colori nascosti di Milano
Spettacolo di canzoni e letture
Alita è un ragazzo che per alcuni anni si è trovato senza un tetto sulla testa. Una situazione che purtroppo continua ad accadere anche nella Milano della moda e del lusso. Nei suoi racconti possiamo ascoltare una Milano diversa da quella che siamo abituati a vedere e a vivere.
I racconti di Alita saranno letti da Nadia ed accompagnati da Andrea alla tastiera, ma questa sarà anche l’occasione per concludere la prima serie di incontri del mercoledì, che da novembre a maggio hanno interessato la biblioteca Harar, CANTIAMO INSIEME - CANTARE E’ GIOIA, LA MUSICA E’ VITA condotti da Cristina Ferrari.
Daniela, Gina, Giuseppe, Roberta, Silvia, Tina e Vito, partecipanti al corso, interpreteranno dei brani su Milano, e non solo, che si mescoleranno con le letture per emozionare, stemperare, ricordare che cantare è per tutti e si possono creare bellezza e condivisione anche raccontando dei colori nascosti di Milano.
Ingresso libero con partecipazione obbligatoria da effettuarsi direttamente al banco della biblioteca oppure telefonando allo 0288465810.