Festival del Porcel
Torna la bella stagione e tornano le sagre, con tre appuntamenti in provincia da leccarsi i baffi. Dopo il grande successo della kermesse enogastronomica “Primavera in festa”, che ha animato l’Area Feste di Ghisalba per tutto il mese di marzo, La Bergamasca Eventi di Daniele Archetti organizza il Festival del Porcel.
La manifestazione farà tappa a Scanzorosciate, per poi proseguire dal 14 al 16 aprile a Bagnatica (piazzale dell’Area Feste presso il centro sportivo) e dal 22 al 25 aprile a Torre Boldone, nella Piazza del Bersagliere.
Per l’occasione, La Bergamasca Eventi, società specializzata nel buon cibo e nel divertimento, ha scelto un menù casereccio tipico bergamasco. Non mancheranno dunque casoncelli e scarpinòcc, ma anche piatti saporiti di carne alla griglia e un menù tutto dedicato ai bambini. In più, dj set e live music.
La manifestazione, nelle sue tre tappe, si svolgerà all’interno di tensostrutture coperte e riscaldate, adatte ad ospitare i più affamati anche in caso di maltempo.