Anguriando 2023
Per un week end Olevano si trasforma nella capitale lomellina della Musica!!! In più si potranno gustare i prodotti locali: Angurie, Meloni, Salami della duja e tanti altri!
Tutte le sere prodotti tipici lomellini da degustare.
Da venerdì 7 a domenica 9 luglio ad Olevano di Lomellina
Si partirà venerdì 7 luglio con la Shary Band, il gruppo italiano più importante che celebra la disco dance dagli anni ‘70 ad oggi.
Sabato 8 luglio ci sarà invece il concerto di uno dei cantautori più importanti della musica italiana: Enrico Ruggeri.
Domenica 9 luglio concluderà la manifestazione una cena spettacolo in memoria di Giampaolo Carini, con serata dedicata a Whisky (era il suo soprannome) intitolata "La Prossima Generazione". Si esibiranno live in ricordo del grande impresario lomellino Gian Pieretti, Dino, Donatello, i Nuovi Angeli e The Rokes (Bobby e Mike). La serata riserverà altri ospiti ed altre sorprese.
I concerti saranno sempre in piazza del municipio, piazza Libertà.
Tutte le sere si potranno gustare i prodotti tipici: angurie, meloni, salam dla duja, grigliate. Le serate di venerdì e domenica saranno a ingresso libero, mentre il concerto di Ruggeri di sabato 8 luglio alle ore 21,30 sarà a pagamento con due tipologie di posti: 15 euro parterre seduti non numerata, 10 euro posto unico in piedi.
Le prevendite dei biglietti partiranno mercoledì 10 maggio. I biglietti si potranno acquistare on-line sul sito Vivaticket e nelle seguenti prevendite locali: a Olevano in farmacia Manzini, al bar Peter Pan e alla macelleria Coccini. A Mortara presso il negozio di abbigliamento di Massimo Ricci in piazza Martiri della Libertà, la libreria Le mille e una pagina in corso Garibaldi e la tabaccheria Doni Maria in via San Lorenzo. A Vigevano presso l'agenzia viaggi Civaturs di via Dante. A Voghera presso elettrodomestici Moroni.
Photo: pagina facebook Enrico Ruggeri
