Seicento battiti per la TIN
"Seicento battiti per la TIN" è gioco, divertimento, famiglia, unione e futuro.
Seicento, come il numero dei piccoli neonati che ogni anno transitano dalla Terapia In-tensiva Neonatale dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Battiti, come quelli del cuore dei promotori dell’evento Perform Sport Medical Center, Pedalare per la Vita, l'Associazione per l'Aiuto al Neonato, consorzio Ribes e Rugby Bergamo.
Il Centro Sportivo Don Bepo Vavassori di Tommaso Grossi 40, Bergamo, ospiterà un’intera giornata dedicata alla Terapia Intensiva Neonatale ed ai suoi piccoli "ospiti".
Dalle 10 i Laboratori Creativi ed Euristici, quelli di Musica e di Pet Therapy accoglieranno il bambino e la famiglia per un percorso sensoriale. "In Che Senso?" volto alla scoperta della consapevolezza di sé e del rapporto con i propri sensi.
I laboratori si svilupperanno per tutta la giornata ed possibile iscriversi ad una delle sessioni dei Laboratori di Musica inviando il modulo di iscrizione reperibile sul sito dedicato all'evento oppure sulla sua pagina Instagram.
La maratona di Outdoor Cycling, il torneo di Minirugby andranno in scena a partire dalle 16; avverrà inoltre un momento ufficiale di apertura all’Attività Sportiva.
In serata, a partire dalle 20:30 Camandulaje Tango Club proporrà una lezione introduttiva e dalle 21:30 si proseguirà con la Milonga.
Alle 21 Spazio Allievi Acrovertical ci regalerà un momento di emozioni tra cerchi e tessuti sospesi con una rappresentazione artistica che renderà unica la serata di "Seicento battiti per la TIN".