Diluvio Festival 2023
Da giovedì 27 luglio a domenica 30 luglio a partire dalle ore 18.00 presso il Parco del Maglio di Ome, avrà luogo il “Diluvio Festival”, un festival di musica, arte e sogni ai piedi del bosco. Un programma fitto di talks, workshop e concerti è pronto per essere vissuto in una cornice sostenibile ed attenta all’impatto sulla Terra.
Il palco del Diluvio Festival ospiterà diversi giovani artisti emergenti: Giovedì 27 luglio: Francesco Costa, Nicolò Carnesi, Montag e Maria Antonietta Venerdì 28 luglio: A. Sahebi, V. Cateni, Barkee Bay, Miglio, Giuse The Lizia e Plastic Pippo Sabato 29 luglio: Uccellini Uccellacci, E. Petrilli, Nur, Gold Mass, Handlogic, Planet Opal, Whitemary e Utopia Domenica 30 luglio: Ultima Generazione, Gemini Blue, Le Capre a Sonagli, Bud Spencer Blues Explosion e Siouxie & The Skunks Clicca qui per consultare il programma completo. Ingresso a pagamento.
Nel costo del biglietto è incluso l'accesso all'intera area festival, compresi food truck e market, nonché la possibilità di assistere a tutti i talk organizzati e di partecipare a workshop ed attività proposte.
L'ingresso per i residenti ad Ome, per i minori accompagnati e per accompagnatori ed accompagnatrici di persone con disabilità è gratuito. Sarà sufficiente presentare i documenti in biglietteria. Diluvio Festival è organizzato con il patrocinio del Comune di Ome.
