Vita da bohème

23/08/23 21:15 - 23:15

Il film narra le vicende di Marcel, uno scrittore parigino, Rodolfo, un pittore albanese e Schaunard, un compositore irlandese. I tre si ritrovano a condividere il poco denaro che riescono a racimolare attraverso la loro arte, e malgrado la povertà della loro condizione, affrontano la vita con tenera dignità in un misto di ironia e fatalismo. 

Per acquistare i biglietti cliccare qui

Dal 15 giugno al 6 settembre ritorna la storica rassegna di cinema all’aperto nell’incantevole cortile della biblioteca Caversazzi in via Tasso 5, nel cuore della città: le prime visioni, i film della stagione appena trascorsa da vedere e rivedere, i grandi classici restaurati da riscoprire, anteprime, eventi speciali e i cult del mercoledì, in lingua originale, in collaborazione con Bergamo Film Meeting. Con Cinema Revolution, quest'estate il grande cinema italiano e europeo è a un prezzo davvero speciale, grazie al contributo straordinario del Ministero della Cultura.

Ingresso unico Cinema Revolution: 3,50 euro
Tariffa standard (valida per titoli extra UE): 6,50 euro - ridotto: 5,50 euro - soci Lab 80: 4,50 euro
Mercoledì da leoni: 6 euro - ridotto: 5 euro - soci Lab 80: 4 euro (1 euro del prezzo del biglietto è devoluto all’Associazione BFM Onlus).

Esterno notte
Via Torquato Tasso, 4
Bergamo (BG)
035.342239
6 euro - ridotto 5 euro
Share
Consultare gli eventi sul tuo telefono con la nostra app ScovaEventi è molto più semplice.
Vedrai gli eventi ordinati in base alla distanza dalla tua posizione. Scaricala gratuitamente ora!