Salone del mobile
Torna alla Fiera di Bergamo il Salone del Mobile, appuntamento firmato Promoberg dedicato alla filiera dell’arredamento e design. La manifestazione si caratterizza per l’alta qualità delle ambientazioni proposte, le immancabili novità e gli eventi collaterali che completeranno al meglio la visita del pubblico tra gli stand.
Al format che abbina alla ricca parte espositiva, rappresentata da oltre un centinaio di brand, un calendario di eventi collaterali studiati per coinvolgere il pubblico (con un pensiero particolare alle famiglie), si aggiunge l’apertura del Salone in due “tempi” con pausa infrasettimanale, per consentire alle imprese (che portano avanti normalmente le loro attività nei vari punti vendita) di ottimizzare l’operatività, e, al pubblico, di programmare con tutta calma e comodità la visita in Fiera durante i due week end “lunghi”.
Ma il Salone del Mobile di Bergamo significa anche spettacolo. Molti gli eventi organizzati sia da Promoberg sia dagli espositori, per far sentire ancora più “a casa” i visitatori.
ORARIO
Feriali – dalle 18 alle 22
Sabato e domenica – dalle 10:30 alle 20
BIGLIETTI
Intero – 8 euro
Ridotto (over 65) – 5 euro
Intero online – 7 euro
Ridotto online – 4 euro