Alessandro Martire - Ice Waves Experience 2024
Un luogo insolito quasi magico come le Alpi lombarde diventano la cornice perfetta per Ice Waves Experience 2024, il prossimo concerto di Alessandro Martire.
Il noto pianista e compositore comasco, infatti, ha scelto proprio il lago Palù- Località Chiesa in Valmalenco, per il suo prossimo concerto che si svolgerà sabato 17 febbraio 2024.
Alessandro Martire è noto per la sua maestria al pianoforte e per incantare i suoi spettatori con esibizioni in mezzo alla natura, in contesti mozzafiato e del tutto particolari. Basti pensare ad alcune recenti performance, nel cuore del Lago di Como su una piattaforma galleggiante oppure sul lago ghiacciato di Staz a St. Moritz, accompagnato dai volteggi della promessa del pattinaggio internazionale Felicitas Joy Fischer.
Il prossimo sabato 17 febbraio alle ore 12.00 il lago Palù ospiterà l’evento Ice Waves Experience e Alessandro Martire si esibirà in un emozionante concerto nel tipico stile del pianista comasco.
Il lago Palù è un luogo magico, dove la natura più autentica, in qualsiasi momento dell’anno, è la regina indiscussa. Una volta giunti qui, gli spettatori saranno accolti da alte vette e un silenzio quasi assordante che invitano a una sincera connessione con il paesaggio circostante. E sono proprio queste caratteristiche che rendono così unici i luoghi che hanno incantato Alessandro Martire, il quale ha ritrovato nella destinazione il palcoscenico perfetto per una performance nel cuore della natura.
Chi deciderà di partecipare a questo concerto esclusivo avrà l’occasione di scoprire la magia d’inverno del lago Palù, raggiungendo il luogo dell’esibizione a piedi per una full immersion nel panorama alpino fin da subito, ancor prima di giungere a destinazione. Sarà poi Alessandro Martire che regalerà un momento emozionante a tutti gli spettatori con la sola presenza del suo pianoforte Waves, quasi come volesse dialogare direttamente con ogni spettatore e con il paesaggio circostante.
Informazioni sull'evento
Dettagli + Indicazioni Concerto:
1) Partenza con funivia da Chiesa in Valmalenco.
2) Discesa direzione Lago Palù (30 minuti circa)
3) Rientro in funivia
Ice Waves Experience supporta il progetto Infinity Sound Earth - Progetto Althea:
Ingresso al concerto sarà con prenotazione obbligatoria attraverso donazione libera fino ad esaurimento posti.
Le donazioni andranno a supportare il progetto Infinity Sound Earth - Progetto Althea:
Infinity Sound Earth nasce dalla profonda volontà di accrescere il senso di responsabilità e attenzione nei confronti della disabilità, valorizzandone le potenzialità e l’importante valore sociale.
Progetto Althea nasce con un obiettivo: consentire ai disabili di vivere in sinergia con la natura.
L’ambiente naturale e il contatto con fiori, piante e frutta aiuta a consolidare l’autostima, permettendo ai ragazzi di sentirsi meno emarginati socialmente e più coinvolti nella vita della comunità e di tutti i giorni.
Un circolo virtuoso che fa bene al territorio e all’intera società.
Sito: www.infinitysound.org
Per diventare volontario/ supportare il progetto contattare e-mail:
info@infinitysound.org
——
Su prenotazione e disponibilità sarà possibile arricchire l’experience post concerto con Menu’ Degustazione presso Rifugio Palù + Servizio Motoslitta per il rientro a stazione funivia.
Per info contattare e-mail: info@infinitysound.org
——
Infopoint: info@infinitysound.org
CLICCA QUI PER PRENOTARE I BIGLIETTI