Bram Stoker: Dal teatro a Dracula

06/04/24 21:00 - 22:45

Narrazione-spettacolo accompagnata dalla proiezione di immagini e documenti d'epoca.
Jennifer Radulovic - storica, divulgatrice e Performer - propone una nuova appassionante narrazione-spettacolo dedicata a "Bram Stoker: L'amore non muore mai!".

Un percorso entusiasmante per raccontare vita e opere dello scrittore irlandese, Bram Stoker, autore prolifico, uomo di teatro, personaggio ecclettico e soprattutto inventore di Dracula. Un viaggio nella Londra vittoriana per ripercorrere il mito del conte tenebroso, fino allo splendido film di Coppola, perché "L'amore non muore mai" e "Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti".

Per partecipare occorre prenotarsi, versando anticipatamente la quota di partecipazione di €14,00 a persona. È possibile pagare attraverso EventBrite, PayPal o bonifico bancario. Tutti i dettagli sul sito www.jenniferradulovic.com.
Politica di rimborso: I biglietti acquistati saranno rimborsati SOLO in caso di annullamento da parte dell'organizzatore. Non saranno rimborsati biglietti acquistati in caso di impossibilità da parte dei partecipanti di presentarsi all'evento per qualsiasi motivo, proprio come accade normalmente quando si acquista alle prevendite di concerti o cinema.

L'evento si terrà al chiuso ed è confermato anche in caso di maltempo. È un evento adatto dai 10/12 anni in su.

Fondaco del Sale
via Salvecchio 11, Bergamo Città Alta
Bergamo (BG)
392.3426885
14 euro