Commedia dialettale La Farina dal Diaul la Finisa in Crusca
Dopo 4 anni torniamo in scena con la commedia “La Farina dal Diaul la Finisa in Crusca”!
Cosa fareste voi se, per sbaglio, la vostra borsa venisse scambiata con un'altra uguale ma stracolma di soldi? Questo è quello che si chiede il protagonista Franco, lavoratore onesto ma con una vita mediocre, quando si accorge di essere diventato, in pochi secondi, milionario! E proprio nel giorno del suo compleanno!
La sua vita viene stravolta e decide di fuggire con i parenti, per godersi l'inaspettato malloppo in un paese lontano: il Messico. Tutti sono pronti per partire, quando due poliziotti e un misterioso personaggio irrompono sulla scena, scombussolando i piani. Inizia così una farsa condita da spassosi equivoci e colpi di scena, comicamente gestiti da una serie di personaggi uno più divertente dell'altro. Non mancherà un finale con colpo di scena.
Il ricavato delle serate sarà interamente devoluto a sostegno dei servizi sociali ed educativi per le famiglie più bisognose del Comune di Tromello
Prenotazioni Whatsapp al numero 327 8907306 della Ferramenta Colombani.
In alternativa è attivo il numero telefonico e Whatsapp 338 2222917 gentilmente messo a disposizione dalla Pro Loco Tromello.
