Sport

Audax del lago di Garda

06/04/24 11:00

400 iscritti, 400 appassionati amanti di una delle più famose icone dello stile e dell’industria motociclistica italiana, si misureranno lungo le strade del Lago di Garda dove daranno vita, sabato 6 Aprile 2024, alla 1° edizione dell’AUDAX DEL LAGO DI GARDA: una competizione vespistica internazionale, con prove di regolarità e di abilità.

I 400 vespisti provenienti da tutta Europa, partiranno da Arco, percorreranno la sponda orientale del Lago fino a Brenzone dove, in 8 km, saliranno a Punta Veleno ad oltre 1100 metri di altezza sul Monte Baldo.

Poi scenderanno nuovamente a Brenzone e si recheranno a Sirmione dove si svolgeranno le prove su percorso al Centro Sportivo Comunale di Lugana di Sirmione seguite.

Dopo pranzo i vespisti attraverseranno la penisola e si presenteranno al controllo timbro che certificherà il passaggio sulla tabella di marcia in Piazzale Porto.

Da Sirmione risaliranno la sponda bresciana del Lago passando da Desenzano, San Felice del Benaco, Salò, fino a Limone e Riva del Garda.Da qui saliranno fino al lago di Tenno per ridiscendere infine a Riva, Torbole, Nago e, in serata, raggiungere il traguardo finale ad Arco.

Info :  Sirmione Eventi

Palasport di Sirmione - Sirmione (Brescia)