C'è tempo - Ti racconto la mia storia
Nel 2017 Laura La Daphne Marziali ha vissuto un cancro e l’anno dopo ha seguito il percorso radiochemioterapico. Ora è una ragazza che vive la condizione di menopausa precoce e la disabilità invisibile. Durante questo tempo ha scritto quelli che definisce i “diari della malattia” che sono appunti, emozioni, pensieri e dialoghi.
“C’è Tempo” è uno spettacolo teatrale nel quale racconta cosa vive chi vive il tumore, cercando di fare luce sulle emozioni più profonde inenarrabili e su alcune problematiche sistemiche legate al mondo oncologico.
Nella seconda parte dell’evento invece ci sarà un panel con professionist* dell’ambito medico ed associativo del territorio che ci ospita, questo ci permette di connettere le persone che vengono a teatro a quelle realtà. La tappa di San Pellegrino Terme è realizzata in collaborazione con l’Associazione Gli amici di Eleonora che ringraziano. Ringraziano anche Uniqa Pea Cosmetics che sarà con loro anche in questa serata.
L’evento è gratuito e non occorre la prenotazione. Chi vuole e può, avrà la possibilità di lasciare un’offerta liberale alla nostra associazione per sostenere i costi del tour.
Posti ed ingresso liberi fino ad esaurimento posti.