L’evoluzione del business B2B con l’AI
Nel mondo del marketing e delle vendite business-to-business le decisioni devono basarsi, prima di ogni altra cosa, sui dati. Oggi questo processo ha un nuovo, potente alleato: l'Intelligenza Artificiale. Tecnologie come gli algoritmi di Machine Learning sono in grado di analizzare un'enorme quantità di dati e aiutare le aziende a creare campagne di Digital Marketing e modelli di relazione con i clienti sempre più efficaci.
Per un'impresa, saper usare questi strumenti può fare la differenza, ed è per questo motivo che nasce questo evento, pensato per le aziende che vogliono incrementare i propri risultati con l'aiuto dell'AI.
L'incontro è gratuito ed è realizzato da EY, in collaborazione con NUR Digital Marketing: attraverso una serie di casi di successo, ci addentreremo nel mondo del B2B, esaminando l'interazione tra Intelligenza Artificiale, Digital Marketing e gestione delle relazioni con i clienti (CRM), per fornire idee e strumenti per orientarsi nel mutevole panorama digitale.
Programma
- 16.00 Accredito partecipanti
- 16.15 Presentazione e Talk
- CRM e Intelligenza Artificiale: opportunità, sfide e sinergie. Paolo Guzzetti, Senior Advisor di FAAS - Value Creation di EY
- L'alba dell'Intelligenza Artificiale nel Marketing. Rinaldo Zambello, CEO e Co-fondatore NUR Digital Marketing - 18.00 Aperitivo di networking