Cinema al parco: Aladdin
Non perderti l’evento più magico dell’estate ad Alzano Lombardo, presso il Parco Montecchio! Vivi la magia del cinema all’aperto con una selezione di film imperdibili per tutta la famiglia.
Aladdin è un ragazzo poverissimo che campa di espedienti nella città di Agrabah. Durante un furtarello incontra la principessa Jasmine, cui è stato proibito di uscire dal palazzo reale: ma Jasmine vuole conoscere la sua città, e va in giro spacciandosi per la sua ancella Dalia. Quando Aladdin scopre la vera identità della principessa è troppo tardi: ne è già innamorato, ma sa di essere troppo "straccione" per aspirare alla sua mano. Il perfido visir Jafar, stanco del ruolo di eterno secondo e desideroso di impossessarsi del trono del sultano, spedisce Aladdin a rubare una lampada magica che rende chi la possiede potentissimo. Ma dentro la lampada c'è un genio e Jafar ha progetti pericolosi: dunque Aladdin si terrà stretti lampada e genio, con l'aiuto della scimmietta Abu e di un velocissimo tappeto magico.
Dalle 18:30 Servizio cucina gestito da "Il Clubbino". Porta una coperta, rilassati sotto le stelle e goditi una serata indimenticabile! Unisciti per una serata di cinema all’aperto che incanterà grandi e piccini!Ecco il programma completo delle proiezioni:
- 12 Giugno: Aladdin
- 19 Giugno: Il libro della giungla
- 26 Giugno: La Bella e la Bestia
- 3 Luglio: Una notte al museo
Per maggiori informazioni consultare il sito web presente in questo evento.