Clamore Festival 2024
Clamore Festival è un progetto ideato, organizzato e promosso da Ink Club Aps, in collaborazione con lo Spazio Giovanile Edonè e la rete di locali live della città di Bergamo e con il supporto del Comune di Bergamo.
Clamore è un'"Esposizione Musicale”, ovvero lo showcase ad iscrizione libera di progetti live di musica originale e DJ di Bergamo e Brescia.
Clamore è una rete di palchi aperti alla fiorente scena musicale del territorio: dalla prima edizione del 2017, il Festival ha visto la partecipazione di oltre 650 progetti (circa 1900 tra musiciste, musicisti e DJ) distribuiti su 10 diversi palchi.
I palchi attivi ed i partner di questa settima edizione verranno annunciati un po' per volta sui canali di Clamore (Facebook, IG).
Le prime conferme sono:
- INK CLUB, con un palco attivo per live e DJ set da Giovedì 27 a Domenica 30
- EDONE', con 2 palchi attivi per live da Venerdì 28 a Domenica 30
- BIKEFELLAS, con un'accogliente palco acustico attivo per tutto il weekend
- SPAZIO POLARESCO, con un palco attivo per live dal 28 al 30
- DASTE, con un palco attivo nei giorni di apertura (giovedì 27) e chiusura (domenica 30)
Se hai un progetto di musica originale (no cover) o un DJ set con cui ti piacerebbe esibirti a Clamore 2024, e risiedi tra le province di Bergamo e Brescia, quello che devi fare è semplicemente compilare il modulo di iscrizione (entro e non oltre le ore 24.00 del 19/5/2024). Tutti i progetti iscritti infatti si esibiranno su uno dei palchi della rete di Clamore 2024.