Nessuna Piantina è nata da questo Spettacolo
La rassegna giunge a conclusione venerdì 26 luglio con lo spettacolo serale prodotto da Quarto Bivio Lab che porterà in scena, in anteprima, “Nessuna Piantina è nata da questo Spettacolo” dove i protagonisti saranno proprio due artisti che cercano di sbarcare il lunario e risollevare le proprie carriere, sfruttando la caldissima tematica della crisi climatica.
La rassegna
Anche quest’anno il Comune di Romano di Lombardia e il Parco Regionale del Serio tornano a proporre la rassegna estiva “Vediamoci sul Serio. Stelle, musica, teatro”. L’edizione 2024 si caratterizza per un programma di iniziative particolarmente ricco, sei gli appuntamenti rivolti sia a bambini e famiglie sia ad un pubblico adulto, da vivere immersi nella natura. L’Orto Botanico “G. Longhi” si trasformerà nel palcoscenico naturale sul quale andranno in scena spettacoli e verranno proposte attività laboratoriali che offrono, da varie angolazioni, spunti di riflessione sul tema del rapporto dell’uomo con l’ambiente.
In caso di condizioni meteo sfavorevoli, il programma potrebbe subire variazioni: eventuali spostamenti in location al chiuso, così come il rinvio a data successiva, saranno resi noti attraverso il sito istituzionale e i canali social del Comune di Romano.