Supernova Manouche
Un evento unico nel suo genere, programmato in serata nell'orario 22-00 presso il Prato delle Associazioni : la performance dal titolo "Supernova Manouche”, una sessione di videodrawing da parte dell'illustratrice Silvia Reginato durante il concerto di musica jazz manouche del trio Mia Tat Gipsy – formazione di Montisola composta da Silvano Guarneri (chitarra), Giacomo Cattalini (fisarmonica) e Federico Gelmi (contrabbasso). L’autrice disegnerà e colorerà dal vivo il concerto gipsy swing; il pubblico potrà così assistere sia alla performance musicale sia a quella di disegno, avvicinandosi e gravitando intorno all’illustratrice posizionata tra il pubblico.
A precedere questo fantastico evento, la proiezione del corto d'animazione "Where everything Grows" sempre realizzato dall'illustratrice Silvia Reginato.
Silvia Reginato dal 2018 lavora come illustratrice freelance, collaborando principalmente con magazine e brand, nel resto del tempo lavora a progetti personali tra i quali albi e prodotti illustrati. Ha collaborato con collettivi e realtà indipendenti come Lahar Magazine, Collettivo Ri.scatto e partecipato alla residenza per illustratori Diciottocchi di Lago Film Festival. Le sue illustrazioni hanno fatto parte di progetti come Treviso Comic Book Festival, Illustri, Uppa Magazine, The veneziane e molti altri. Nel 2023 è stata selezionata al concorso Livio Sossi di Lucca Junior con menzione allo storyboard e fa parte dell’organizzazione di Scrib Fest, festival di illustrazione e fumetto a Bassano del Grappa.