La Nostra Corrida
Manca pochissimo alla 32esima edizione de "La Nostra Corrida" di Almè, che si terrà sabato 25 gennaio alle ore 20.30 presso il Teatro Serassi di Villa d'Almè. Un evento che ogni anno conquista il cuore del pubblico, e quest'edizione promette di essere ancora più speciale, con un format che si trasforma in una versione unica e divertente della famosa kermesse di Sanremo, grazie alla "FantaCorrida". Grandi ospiti arricchiranno la giuria di quest'anno: il comico bergamasco Omar Fantini, la cantante Rosalba Piccinni, Devid Rota e Francesca Cenci. Insieme, commenteranno le esibizioni dei partecipanti, dando vita a una serata all'insegna del divertimento, della musica e dell'intrattenimento.
Come sempre, il ricavato della serata sarà devoluto a sostegno dei progetti del Gruppo Missionario di Almè, grazie anche alle donazioni degli sponsor che supportano questa iniziativa. L'incasso, insieme alla vendita dei biglietti per la sottoscrizione a premi, contribuirà a finanziare le preziose opere di solidarietà che il gruppo porta avanti.
Non perdete l'occasione di vivere una serata speciale, tra talenti locali, risate e tanta emozione. Vi aspettiamo sabato 25 gennaio al Teatro Serassi per un evento che non dimenticherete!