E quindi uscimmo a riveder le stelle

01/02/25 20:45 - 23:30

Lasciatevi avvolgere da un’atmosfera magica, dove le note di un’orchestra dal vivo brillano come stelle nel cielo, accompagnate da voci narranti che ripercorrono storie e memorie di uomini e donne guidati dalla voglia di scoprire i segreti dell’universo.

La serata è dedicata al sostegno del progetto "Un Mattone in Più", promosso dall’Associazione Amici del Moyamoya. L'iniziativa mira a creare una struttura accogliente, dotata di camere indipendenti, una cucina condivisa, un ampio terrazzo e tutti i comfort necessari, per offrire supporto logistico e morale ai pazienti affetti dalla malattia di Moyamoya e alle loro famiglie. Al termine dello spettacolo, sarà possibile contribuire con una donazione libera per sostenere questa importante causa. Insieme possiamo trasformare questo sogno in realtà.

Info e biglietti disponibili, cliccando qui.

Repertorio della serata: Fantasy - Earth, Wind & Fire Across the Universe - The Beatles Fly Me to the Moon / Moondance (Medley) - Frank Sinatra / Van Morrison Rocket Man - Elton John Man on the Moon - R.E.M. Dancing in the Moonlight - King Harvest Starman - David Bowie Life on Mars - David Bowie Space Oddity - David Bowie A Sky Full of Stars - Coldplay Regia di Enrico Duranti

Direzione Artistica e Musicale del Maestro Dario Natali

Un progetto di Musical Mente APS, in collaborazione con Amici del Moyamoya - ETS. Con il contributo di Fondazione ASM - Gruppo A2A, Fondazione Banca Popolare di Bergamo e Comune di Bergamo.
Technical Partner Sound Division Service.
Media Partner ATB - Azienda Trasporti Bergamo e TEB Bergamo.

Auditorium "Lucio Parenzan" - Ospedale Papa Giovan
Piazza OMS, 1, 24127 Bergamo BG
Bergamo (BG)
Locandina
gratuito
Share
Consultare gli eventi sul tuo telefono con la nostra app ScovaEventi è molto più semplice.
Vedrai gli eventi ordinati in base alla distanza dalla tua posizione. Scaricala gratuitamente ora!